Imballaggi

E’ una delle fasi principali del trasloco, e consiste in una serie di procedure finalizzate a impedire e limitare i danni in caso di urti, cadute accidentali ed inconvenienti legati al trasporto; durante la guida in caso di manto stradale sconnesso, buche, frenate improvvise.

TRASLOCHI IMBALLAGGI SCATOLE LAZIO LATINA ANZIO APRILIA ROMASe lo desideri puoi decidere di delegare a TRASLOCHI LATINA l’imballaggio delle masserizie e dei fragili, così oltre a non doverti occupare dell’approvvigionamento del materiale potrai stare tranquillo sull’integrità di un imballaggio fatto a regola d’arte.

TRASLOCHI LATINA ti consiglia di proteggere la merce da trasportare avvolgendola con specifici materiali: cartoni, polistirolo, pluriball, gommapiuma, legno, carta camoscina e nastro adesivo.

Sarà TRASLOCHI LATINA a fornirti tutto i prodotti necessari di altissima qualità!

Ti raccomandiamo la massima cura nel controllare eventuali cartoni “riciclati”: umidità, fori, animaletti e muffe possono danneggiare la merce confezionata. Posiziona sempre gli oggetti più pesanti sul fondo ed i più leggeri verso l’alto.

Affidati ai professionisti. Chiama per un preventivo gratuito e senza impegno:  393.7798807

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *